Come Ordinare - Morgan Automobili ITALIA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come Ordinare

Ricambi e Accessori
 


Come Ordinare Ricambi o Accessori è molto semplice;
abbiamo suddiviso la procedura in
5 Fasi, tutte molto semplici.
Completata la procedura completa una prima volta gli ordini seguenti saranno molto più semplici.

Fase 1: identificazione del veicolo
fate 'copia e incolla' delle domande che seguono e inviateci una mail
o utilizzate il modulo mail cliccando
QUI

IDENTIFICAZIONE VEICOLO - CLIENTE

CLIENTE
Rif. proprietario (Cognome):
Recapito telefonico:

VEICOLO
Marca:
Modello:
Cilindrata esatta:
Marca e tipo motore:
Anno (se conosciuto):
Numero Telaio (indispensabile):
Posizione della Guida (a Destra o a Sinistra).
Numero posti complessivi:
più ogni altro dato pertinente su colori (esempio: colore capotte)
o allestimento (ruote a raggi o in lamiera ecc ecc) in base alle necessità.

Fase 2: identificazione del materiale occorrente o degli accessori.

Una descrizione accurata è spesso sufficiente, meglio ancora se accompagnata da fotografie.
Per alcuni particolari possiamo disporre di disegni da potervi inviare;
alcuni specifici per modello e altri 'generici' che possono apparire leggermente diversi dal particolare che verrà poi fornito.
Questa fase è identica sia in caso di richiesta di un Preventivo sia per un Ordine.

E' opportuno precisare che gli Ordini hanno precedenza sui Preventivi;
nei periodi di intenso lavoro è inevitabile un allungamento dei tempi per evadere i Preventivi.  

Fase 3: Fattura o Documento di Trasporto (DDT)

Occorre scegliere tra due tipi di documento, secondo le vostre esigenze:

  • DDT (Documento di Trasporto) + Scontrino Fiscale

  • Fattura

NON ci sono differenze di costi o di descrizione dei particolari.
Per il DDT con Scontrino Fiscale è sufficiente fornire un recapito dove indirizzare la merce;
Per la Fattura occorrono i dati anagrafici o la ragione sociale e il n°di Codice Fiscale o la Partita Iva.
E' possibile fatturare ad un soggetto ed inviare il materiale ad un altro recapito;
segnalate questa esigenza nel campo Varioazione del Luogo di Desitanazione

fate 'copia e incolla' delle domande che seguono e inviateci una mail
o utilizzate il modulo mail cliccando
QUI

Anagrafica CLIENTE per Fattura

Nome:
Cognome:
Ragione Sociale:
Tipo Società (es. Srl, SpA...):
Indirizzo:
n° CAP:
Località e (provincia):
Codice Fiscale (persone fisiche):
Partita IVA (società):
Recapito telefonico:

eventuale variazione del Luogo di Destinazione:

Fase 4: Pagamento

Vi invitiamo a visitare la pagina Tariffe Spedizione per conoscere i costi delle spedizioni
e selezionare il servizio più adatto alle vostre esigenze.

Il servizio di pagamento Contrassegno è più oneroso e può complicare la consegna in quanto richiede la presenza di una persona incaricata di effettuare il pagamento al Corriere mentre la merce che viaggia con pagamento anticipato può essere consegnata a chiunque voi indichiate.

Quattro sono le formule di Pagamento previste:

  • Alla consegna (con ritiro della merce ordinata il giorno precedente)

   per Contanti (limite a 999 Euro), Assegno Bancario, Assegno Circolare,
   Carta di Credito (no American Express), senza spese di Spedizione

  • Contrassegno se si preferisce pagare al Corriere al momento della consegna,

    per Contanti (limite a 999 Euro), Assegno Bancario (se autorizzati), Assegno Circolare,
    con spese di Spedizione al costo previsto nella pagina
Tariffe Spedizione

  • Anticipato con Bonifico Bancario (o assegno bancario a 1/2 posta)

    in questo caso è necessario richiedere la preparazione della spedizione,
    l'emissione della Fattura o dello Scontrino Fiscale
    ed otterrete una riduzione delle spese di Spedizione come visibile nella pagina
Tariffe Spedizione

  • Anticipato via PayPal

    in questo caso è necessario richiedere la preparazione della spedizione,
    l'emissione della Fattura o dello Scontrino Fiscale
    ed otterrete una riduzione delle spese di Spedizione come visibile nella pagina
Tariffe Spedizione

Vi precisiamo che i pagamenti anticipati sono quantificati e richiesti solo ed esclusivamente per merce disponibile.

Fase 5: Ritiro o Spedizione

ATTENZIONE:
da Gennaio 2015
abbiamo sospeso la vendita di ricambi al banco;
è indispensabile accordarsi con almeno 24 ore di anticipo
per trovare il materiale pronto nell'Ufficio Cassa.

Per le Spedizioni visitate la pagina
Tariffe Spedizioni

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu